Buduàr 82 - Izabela Kovalska-Wieczorek

COPERTINA DI IZABELA KOVALSKA- WIECZOREK

Tra tanto caldo, climatico e ancor più politico, come un’oasi di freschezza ecco finalmente apparire il n.82 di Buduàr.

Oltre ai racconti di Enzo Tortora e di Cinzia Montagna troverete gli articoli sulla 50° edizione di “Umoristi a Marostica” e sui premiati del concorso letterario “Racconti nella Rete”, quindi un bel profilo di Vittorio Vighi e un altro di Riccardo Manzi, “Il sorriso pallido” di Gec e Carpi, un articolo sulla rivista online Lapis, la mostra su Maurizio Bovarini, la rubrica delle recensioni di Aloi, un ricordo fotografico di Luca Boschi (che sarà seguito nel prossimo numero da un articolo di Giromini). E poi quartine, aforismi e battute di Ciarallo, Amadeo, Caprettini, Mellana, Fusi e Sanalitro. Disegni in abbondanza dei migliori autori in circolazione: Bozzetto, Contemori, Isca, Trojano, Cavezzali, Kelemen, Fadi ToOn, Coco, Natali, De Angelis, Squillante, Paparelli, Gio, Donarelli, Ingrami, Tessarolo, Trax, Dalla Battista, Audisio, Olivieri, Saint Pierre, Botter, Carnevali, Maneglia, Congiu, Million, Fabbri, Lanzarotti, Arzuffi, Dobritz, Campaner, Kusto, Arrigo, Ceccon, Athos, Solinas, Righi, Scodellari e tanti altri che nomineremo la prossima volta.

Buona lettura e buon divertimento da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto e Marco De Angelis)

 Leggi/Read Buduàr 82

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.