Buduàr 78 - Riccardo Mazzoli

COPERTINA DI RICCARDO MAZZOLI

Buduàr entra nel suo undicesimo anno di vita con un numero 78 ben carico e determinato ad affrontare il nuovo anno con il sorriso. Questo nonostante il pesante periodo pandemico e soprattutto la perdita di due nostri preziosi amici, a cui dedichiamo un affettuoso ricordo: Silvia Tortora e Robert Rousso.

Questo mese potete trovare un interessante articolo su Danilo Aquisti, scritto da Francesco Botter, e uno su Luca serafini, di Dino Aloi, un racconto di Enzo Tortora e uno di Nicola Buoso, un gran numero di interessanti recensioni di libri umoristici o sulla storia della satira, nonché aforismi, quartine e battute di Ciarallo, Fioretti, Mellana, Caprettini, Fusi, Amadeo, Sanalitro.

Come sempre, molti tra i migliori autori dell’umorismo disegnato italiano e del resto del mondo riempiono le pagine di Buduàr: Bozzetto, Contemori, Coco, Trojano, Botter, Isca, Staino, Rossetti, Radulovic, Thiago, ToOn, Gio, Toti, Squillante, Olivieri, Donarelli, Solinas, Carnevali, Cavallo, Natali, Lanzarotti, Fleo, Mariani, Pecchia, Toshow e tante altre belle firme

Il Comitato Centrale vi augura una buona lettura

(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 78

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.