Buduàr 77 - George Million

COPERTINA DI GEORGES MILLION

Buduàr conclude l’anno con il numero 77, con cui spera di farvi passare le Festività e ricaricarvi per il 2022 con un sorriso, sebbene il 2021 finisca con la dolorosa perdita di un caro amico, il grande disegnatore Robert Rousso, che ricordiamo con affetto.  Disegni umoristici e strisce si alternano, come sempre, a racconti umoristici, aforismi, quartine, articoli e recensioni. Visto che stiamo preparando i regali, ecco la lista di quelli che abbiamo in serbo per voi: i racconti di Tortora, Floridia, Carnevali, i testi umoristici di Ciarallo, Fusi, Sanalitro, Bessone, i disegni di Bozzetto, Coco, Botter, Isca, Kusto, Maneglia, Cavallo, Grimandi, Danilo, Ospina, Squillante, Nardi, Dalla Battista, Donarelli, Trojano, Toshow, Paparelli, Natali, Gio, Carnevali, Contemori, Pecchia, Mello, Kutal, Fadi Toon, Arzuffi, Shaowei, Saint Pierre, Vanessi, Ballouhey, Giordano, Kutal, Kelemen, Fabbri, Basol, Radulovic, Tessarolo, Listes, Torabi, Lanzarotti, Mariani, Thiago, Falco, De Angelis, Aloi, Prevosto e quelli di tanti altri.

Buona lettura, Buon Natale e Felice Anno Nuovo

da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 77

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.