Buduàr 76 - Bicio Fabbri

COPERTINA DI BICIO FABBRI

Buduàr torna con un numero 76 pienissimo di vignette, strisce, aforismi e tanti articoli sui numerosi eventi che si sono succeduti nell’ultimo periodo. Abbiamo il Salon di Saint Just le Martel, che ci ha visti protagonisti, la 20° edizione di Racconti nella Rete con il Premio per il miglior racconto umoristico, la mostra personale di De Angelis al WOW - Museo del Fumetto, i premiati del concorso Libex con un articolo sul politically correct e la cancel culture, la mostra “Dante 7 volte 100”, la mostra di Chiostri, un profilo del disegnatore Grimandi, l’umorismo di Philip Mountbatten, la mostra su L’Assiette au Berre, Brunoro e le sue collezioni di fumetti, il nuovo cartoon dello Studio Bozzetto “Gli Acchiappagiochi”, il libro di Solinas, le ultime pubblicazioni de “Il Pennino” su Cavallo e Bruna, Bertin che racconta il furto della Gioconda, la mostra “Caverpaga Humour” e varie rubriche.

Ci sembra abbastanza, in compagnia di Bozzetto, Contemori, Trojano, Squillante, Isca, Botter, Coco, Maneglia, Paparelli, Kelemen, Listes, Carnevali, Toshow, Ballouhey, Fadi ToOn, Thiago, Gio, Athos, Axinte e tanti altri non meno importanti.

Buona lettura e buon divertimento da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto e Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 76

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.