Buduàr 71 - Angelo Campaner

COPERTINA DI ANGELO CAMPANER

Questo numero 71 di Buduàr ha la sua importanza, perché scandisce il 10° anno di un lungo viaggio in cui ha trovato, lungo la strada, tanti nuovi amici.

Un viaggio che prosegue regalandovi, come sempre, un gran numero di vignette, sia delle migliori firme in circolazione, sia dei grandi autori del passato, più tante strisce, battute, aforismi, quartine, rubriche, racconti umoristici (come quelli di Tortora, Floridia e Carnevali), articoli storici (sul giornale Humor, sulle Jupes-culottes o sulle mostre del passato), recensioni (il libro autobiografico di Angelo Olivieri e il libro collettivo “Non sono stato io”). Tra i tanti autori possiamo ricordare solo qualche nome, gli altri nel prossimo numero: Bozzetto, Contemori, Coco, Isca, Trojano, Saint Pierre, Rossetti, Aloi, Maneglia, Squillante, Botter, De Angelis, Magnasciutti, Togneri, Natali, Prevosto, Tessarolo, Nardi, Ballouhey, Rousso, Solinas, Ciarallo, Sanalitro, Amadeo, Congiu, Fusi, Pecchia, Sajini, Donarelli, Mellana, Chiostri, Ceccon, Mello, Kutal, Suarez.

La copertina è di Angelo Campaner.

Buona lettura da parte del Comitato Centrale

(Dino Aloi, Alessandro Prevosto e Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 71

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.