Buduàr 70 - Adriano Carnevali

COPERTINA DI ADRIANO CARNEVALI

Eccoci al bel traguardo del numero 70 di Buduàr, a cui siamo arrivati con qualche ritardo, ma che vi regaliamo per Natale. Ricordiamo soprattutto due grandi artisti e nostri amici scomparsi recentemente, Quino (di cui scrive Gianni Brunoro) e Ro Marcenaro (in un profilo di Dino Aloi), autori ai quali dedicheremo altro spazio nei prossimi numeri. Abbiamo poi Racconti nella Rete con il Premio Buduàr e la mostra su Fellini, per poi passare alla rassegna “Città di Trento”, i racconti di Tortora, Desantis, Balzaretti e Mantovani, le ricette di Scarpinella, gli articoli di Mellana, Andrea Aloi e Bertin, Cosentino e Scarpa, le recensioni, la mostra di Nicolò Canova e Fernando Cobelo. Troverete vignette e strisce in grande quantità con autori come Carnevali, Bozzetto, Coco, Botter, Squillante, Isca, Angelo Olivieri, Trojano, Campaner, Maneglia, Gurel, Kutal, Ballouhey, Athos, Contemori, D’Alfonso, Martirena, Saint Pierre e tanti altri non meno bravi.
La copertina è di un grande autore, Adriano Carnevali.
Buona lettura, buon Natale e buon 2021 da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 70

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.