Buduàr 68 - Marcello Toninelli

COPERTINA DI MARCELLO TONINELLI

Dopo l’intermezzo di Supplì ecco il numero 68 di Buduàr, con cui potrete allietare queste ultime settimane estive con moltissime vignette, strisce, rubriche, racconti e articoli. Insomma, come recitava lo slogan del fatidico ’68, ecco un nostro personale 68 con “la fantasia al potere”! Avete, quindi, il Campionato della Bugia e le storie narrate da Tortora, Floridia, Balzaretti e Audisio, oltre a tante novità come Yogurt, Pinocchio di Olivieri, una storia di Cavezzali e le rubriche di Bessone e di Scarpinella. A questo aggiungete le migliori firme della grafica umoristica internazionale di oggi e del passato e il gioco è fatto.
La copertina è del grande fumettista Marcello Toninelli.
Buona lettura da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 68

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.