Buduàr 67 - Saman Torabi

COPERTINA DI SAMAN TORABI

Non potete sicuramente andare in vacanza senza portare in tasca il ricchissimo numero 67 di Buduàr!

Abbiamo il vincitore del Premio Buduàr al concorso letterario Racconti della Rete e i 25 selezionati per l’Antologia, poi Angelo Quattrocchi raccontato da Biribanti e Sergio Staino visto da Giraldi, il disegnatore Vladimir, il Pensiero Positivo, Umorismo vs Politica, Aloi che scrive di De Angelis e Prevosto che racconta di Supplì e del fenomeno Pangolino, la Campaniliana, la Chianina Comics, la rubrica “In cucina con la Scarpi”, i racconti di Enzo Tortora, Floridia, Targa e Boccardi. Tutto ciò è arricchito dai disegni e dalle battute di Bozzetto, Coco, Jacovitti, Trojano, Isca, Botter, Contemori, Olivieri, Maneglia, Pecchia, Togneri, Toshow, Carnevali, Listes, Rossetti, Dalla Battista, Congiu, Squillante, Natali, Gio, Kutal, Chiostri, Ballouhey, Pongiglione, Saint Pierre… Gli altri potete scoprirli da soli.

Copertina illustrata dal raffinato artista iraniano Saman Torabi.

Buona lettura e buone vacanze da parte del Comitato Centrale

(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 67

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.