Buduàr 65 - Cristiano Corsani

Fase due...

COPERTINA DI CRISTIANO CORSANI

All’inizio di una incerta “Fase due” della quarantena, l’unica cosa certa è l’uscita del n.65 di Buduàr, con le sue solite 120 pagine piene di cose che sicuramente fanno bene alla salute. Cosa c’è di meglio della terapia del sorriso, infatti, in tempi come questi? Ecco i racconti di Tortora, Buoso, Targa, Auddino, Boccardi e gli articoli sulle mostre Umoristi sotto la Mole, DisSacra Famiglia e Res Pubica. Proseguendo con la satira e la chiusura delle Case Chiuse in Francia, la Biennale di Tolentino e il Photohumor, o con Andrea Aloi che ci racconta come tanti hanno reagito all’emergenza. In gran numero le vignette, le strisce e gli aforismi degli autori più noti, come Bozzetto, Contemori, Staino, Trojano, Carnevali, Coco, Giuliano, Isca, Olivieri, Natali, Togneri, Kusto, Ramses, Fadi Toon, Eronda, Pongiglione, Solinas, Athos, Congiu, Squillante, Saint Pierre, Magnasciutti, Toshow, Vanessi, Sajini, Audisio, Chiostri, Fusi, Ballouhey, Kutal, Botter, Cavallo, tanti altri e ovviamente anche le nostre.
La copertina è di Cristiano Corsani.
Buona lettura da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 65

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.