Buduàr 66 - Toshow

Affrontiamo l'estate

COPERTINA DI TOSHOW

Con l’Estate è arrivato anche il numero 66 di Buduàr, che, come sempre, vi riserva innumerevoli sorprese. Dagli articoli storici su Cavarzan, Helmut Bistrup, Campanile, le Case Chiuse, i cataloghi di rassegne umoristiche e l’umorismo fotografico alle mostre su Fellini, Staino e Guccini, per proseguire con i racconti di Tortora, Ciarallo, Mascia e Boccardi. Varie recensioni di libri vi indirizzeranno, inoltre, verso nuove e interessanti letture. C’è anche questa volta, ovviamente, il pienone di vignette e strisce delle migliori firme italiane e del resto del mondo, per la gioia dei vostri occhi e del vostro spirito. Ma soprattutto, da questo numero potrete visualizzare e sfogliare il giornale in modo nuovo, consultandolo e scaricandolo a vostro piacimento: speriamo che sia di vostro gradimento.
La copertina è del grande disegnatore serbo Toshow.

Buona lettura da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi/Read Buduàr 66

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.