Buduàr 61 - Riccardo Mannelli

Buduàr 61

COPERTINA DI RICCARDO MANNELLI

In questo Agosto dalla cocente calura (almeno dalle nostre parti), abbiamo tirato fuori dal forno, ben farcito, anche il n.61 di Buduàr. E’ ricco come sempre di ingredienti fumanti vecchi e nuovi, come le Forche Caudine di Enzo Tortora, i racconti di Marco Floridia e Alessandra Carnevali, i Racconti Crestati di Riccardo Boccardi, i fumetti di Jacovitti e di Bottaro, le strisce di Bozzetto, Natali, Togneri, gli articoli sul concorso di CartoonSEA, sul Campionato della Bugia di Le Piastre e Noticartun Colombia. E poi le illustrazioni di Franco Bruna sui personaggi dei fumetti, un profilo di Huschi Huesel, storie, aforismi e limerick, insieme alle vignette di firme del passato come Coco, Cavallo, Botter, Morosetti e Vighi, e con quelle di Isca, Trojano, Contemori, Paparelli, Rousso, Kusto, Magnasciutti, Vanessi, Ballouhey, Kutal, Squillante, Fadi ToOn e tanti altri che nomineremo la prossima volta, garantito.

Con questo caldo la copertina giusta non poteva che disegnarcela Riccardo Mannelli.

Buona lettura dal Comitato Centrale(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi Buduàr 61

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.