Buduàr 58 - Farzane Vaziri Tabar

Buduàr 58

COPERTINA DI FARZANE VAZIRI TABAR

Ecco il nuovo numero della vostra rivista Buduàr, infarcita come sempre dalle vignette, le caricature e le strisce dei migliori disegnatori italiani e stranieri, con i racconti umoristici degli scrittori più divertenti (molti premiati a Racconti nella Rete), con articoli sulla storia della satira, su mostre e concorsi, con aforismi e battute per tutti i gusti.

E interviste, come quella a Cassio Morosetti, mitico creatore dell’agenzia “Disegnatori Riuniti”. Tra le altre cose, mentre continua con un altro capitolo il libro di Enzo Tortora “Le Forche Caudine”, pubblichiamo i profili di Anton Germano Rossi, Menotti Bianchi, Clive Collins, e parliamo del Premio Campanile e delle vignette di cento anni fa.

Purtroppo negli ultimi tempi sono scomparsi molti autori, tra i più grandi e indimenticabili; in questo numero ricordiamo Mario Bortolato - Bort, Danilo Interlenghi e Roberto Perini, mentre parleremo di Grazia Nidasio, Tomi Ungerer e Delfina Metz nei prossimi numeri.

La copertina è di Farzane Vaziri Tabar.

Il Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi Buduàr 58

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.