Buduàr 53
COPERTINA DI SERGIO STAINO
Lo aspettavate? Ebbene eccolo, il n.53 di Buduàr. Pieno come sempre di notizie interessanti, come l’articolo sulla mostra dedicata alla Costituzione, che si tiene a Torino, il concorso internazionale PortoCartoon e quello di Trento “Donna, l’altra metà del cielo”, quindi Vinacria 2018, sul vino, il FestivaLOVE di Scandiano con la mostra Riso Amaro, e poi la mostra sull’ Europa del Centro Librexpression, sempre a Trento.
Poi abbiamo gli articoli sulla rivista Evoé, sul grande Eduardo De Filippo, sulle vignette della Grande Guerra, sul disegno nella vita di grandi artisti, su Morosetti al Corrierino e i suoi personaggi, Sanna che parla di Levine, una ricchissima rubrica di recensioni di libri, un altro capitolo de Le Forche Caudine di Enzo Tortora e un racconto di Marco Rinaldi. Potete sorridere anche con le strisce e i fumetti di Jacovitti, Bottaro, Natali, Togneri e altri, e con le vignette di Coco, Silver, Botter, Cavallerin, Rousso, Ballouhey, Kelemen, Kustovsky, Saint Pierre, Magnasciutti, Silver, Trojano, Squillante, le nostre e di tante altre belle firme.
Il divano della copertina di questo numero è frutto dell’estro di Sergio Staino.
Buona e allegra lettura a tutti
Il Comitato Centrale: Dino Aloi, Alessandro Prevosto e Marco De Angelis
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.
Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/shop/buduar-53/