Buduàr 53- Sergio Staino

Buduàr 53

COPERTINA DI SERGIO STAINO

Lo aspettavate? Ebbene eccolo, il n.53 di Buduàr. Pieno come sempre di notizie interessanti, come l’articolo sulla mostra dedicata alla Costituzione, che si tiene a Torino, il concorso internazionale PortoCartoon e quello di Trento “Donna, l’altra metà del cielo”, quindi Vinacria 2018, sul vino, il FestivaLOVE di Scandiano con la mostra Riso Amaro, e poi la mostra sull’ Europa del Centro Librexpression, sempre a Trento.

Poi abbiamo gli articoli sulla rivista Evoé, sul grande Eduardo De Filippo, sulle vignette della Grande Guerra, sul disegno nella vita di grandi artisti, su Morosetti al Corrierino e i suoi personaggi, Sanna che parla di Levine, una ricchissima rubrica di recensioni di libri, un altro capitolo de Le Forche Caudine di Enzo Tortora e un racconto di Marco Rinaldi. Potete sorridere anche con le strisce e i fumetti di Jacovitti, Bottaro, Natali, Togneri e altri, e con le vignette di Coco, Silver, Botter, Cavallerin, Rousso, Ballouhey, Kelemen, Kustovsky, Saint Pierre, Magnasciutti, Silver, Trojano, Squillante, le nostre e di tante altre belle firme.

Il divano della copertina di questo numero è frutto dell’estro di Sergio Staino.

Buona e allegra lettura a tutti

Il Comitato Centrale: Dino Aloi, Alessandro Prevosto e Marco De Angelis

Leggi Buduàr 53

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/shop/buduar-53/

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.