Buduàr 85 - Gianfranco Goria

COPERTINA DI GIANFRANCO GORIA

Ecco un numero 85 di Buduàr che non ha nulla da invidiare ai precedenti. Aloi parla della Biennale di Venezia e Bertin delle vignette sul ciclista belga Pips, Giannotti ci racconta del grande Tubino e Sacchi della sua collezione di banconote d’autore, Mellana ci dice del disegnatore Catrinus e Botter ci dipinge un bel ritratto dell’impareggiabile Isidori.  Abbiamo inoltre Moretti che ci racconta dell’Arlecchino, giornale del 1848, un racconto di Ciarallo, che inoltre ci commenta in rima i Mondiali del Qatar analizzati in alcune vignette, la “Piccola Posta” di Enzo Tortora e interessanti recensioni di libri.

Aforismi, battute, spigolature, quartine di Amadeo, Caprettini, Ciarallo, Fusi, Sanalitro, con vignette e strisce di Bozzetto, Carnevali, Squillante, Congiu, Isca, Botter, Trojano, Contemori, De Angelis, Dobritz, Natali, Nardi, Cavezzali, Prevosto, Gio, Caratto, Aloi, Corvi, Arrigo, Pecchia, Righi, Fadi ToOn, Leslie, Athos, Solinas, Listes, Basol, Olivieri, Sajini, Chiostri, Dalla Battista, Toshow, Magnasciutti, Million, Kutal, Scapigliati, Saint Pierre, Fabbri e tanti altri.

Buona lettura da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

 Leggi/Read Buduàr 85

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.