Menu
ricerca nel sito

Buduàr 56 - Simone Togneri

Buduàr 56

COPERTINA DI SIMONE TOGNERI

Aspettavate il n.56 di Buduàr? Ecco il vostro giornale online di 123 pagine, in contemporanea con il n.0 della versione cartacea, che verrà distribuita a Lucca Comics & Games e di cui parliamo. Abbiamo un’altra puntata de “Le forche caudine” di Enzo Tortora, una intercettazione esclusiva di Giancarlo Governi, la grande mostra di Jacovitti ad Aosta e un ricordo di Vincino, di Aloi, Gandolin visto da Melanton e Ronald Searle ricordato da Sanna, un racconto di Claudia Mereu, vincitrice del Premio Buduàr a Racconti nella Rete, di cui parliamo ampiamente, quindi il concorso World Humor Awards e il Premio Buduàr a Giuliano, la mostra “In viaggio con la scrittura”. Articoli, aforismi e battute a volontà, ma anche i disegni di Coco, Botter, Silver, Bozzetto, Jacovitti, Bottaro, Natali, Staino, Togneri, Romaniello, Trojano, Magnasciutti, Cavallerin, De Angelis, Contemori, Isca, Palex, Squillante, Aloi, Donarelli, Milko, Gio, Pongiglione, Mariani, Sajini, Mellana, Kelemen, Basol, Presciutti, Saint Pierre, Riva, Corvi, Mello, Perez, Chiostri, Laino, Thiago, Rousso, Kustovsky, Arikan, Athos, Priego, Kutal, Solinas, Fadi ToOn, Uber, Federighi, Paparelli, e tanti altri, ma i collaboratori sono veramente molti.

Buona lettura!

Il Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi Buduàr 56

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/

 

Più informazioni su:

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

Partners

FM61 march cover

France Cartoons n01 web 1

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.