Menu
ricerca nel sito

Buduàr 55 - Silvano Mello

Buduàr 55

COPERTINA DI SILVANO MELLO

Ebbene sì, Buduàr non va mai in vacanza ed è online anche ad Agosto con il n.55, a sei anni esatti dal nostro numero zero! Andiamo avanti, senza però dimenticare la terribile tragedia di Genova, la triste scomparsa di Vincino e tante altre brutte notizie. Sei anni, un compleanno che festeggiamo, comunque, con vignette, strisce, racconti, articoli, aforismi, limerick e alcuni autori nuovi, tra cui Laino, firma storica argentina, Mello, Demirci, Arikan, che si affiancano ai disegni e ai testi di Bozzetto, Staino, Rousso, Silver, Morosetti, Jacovitti, Coco, Ballohuey, Kustovsky, Sanna, Mellana, Bertin, Trojano, Aloi, Botter, Maneglia, Milko, Squillante, Prevosto, De Angelis, Magnasciutti, Melanton, Contemori, Kelemen,  Perez e tanti altri (ne nominiamo un po’ per volta, è inevitabile). Le Forche Caudine di Enzo Tortora, un racconto di Rinaldi, i servizi su CartoonSEA, Le Piastre e il concorso Libex di Librexpression, ma c’è anche altro, scopritelo sfogliando la rivista.

Buona lettura da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi Buduàr 55

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/

 

Più informazioni su:

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

Partners

FM61 march cover

France Cartoons n01 web 1

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.