Buduàr 52- Palex

Buduàr 52

COPERTINA DI ALESSANDRO PALEX PREVOSTO

Eccoci con il numero 52 di Buduàr, ricco come sempre di vignette, strisce, racconti, articoli storici e di attualità, aforismi e quant’altro. Prosegue “Le forche caudine” di Enzo Tortora, al suo ottavo capitolo, ma abbiamo anche in esclusiva la riscoperta del fumetto ”I Postorici” del grande Bottaro, che si affianca a Jacovitti con il suo Tom Safari, Coco, Morosetti, Botter, Cavallo e tanti altri autori come Trojano, Bozzetto, Contemori, Squillante, Kustovsky, Donarelli, Silver, Saint Pierre, Isca, Cavallerin, Giuliano, Ingrami, Magnasciutti, Natali, Ramses, Solinas, Rousso, Ballouhey, Kelemen, Basol, Paparelli, Gio, Togneri, Aloi, De Angelis, Dalla Battista, Corvi, Sajini, Romaniello, e molti ancora, che non sono da meno. E poi un racconto di Giangiacomo Tedeschi, Milton Glaser visto da Sanna, Guareschi raccontato da Melanton, Alessandro Cappacci, la mostra L’Isola Gialla, i premi del concorso PortoCartoon e l’egiziano International Cartoon Gathering, un articolo di Bertin sui fasti dell’umorismo in Francia e uno di Mellana sull’efficacia della satira, la caricatura vista da Sajini e poi le recensioni dei libri di Rinaldi e di Trojano. Centoventi pagine, sempre nuove e sempre piene di sorrisi e di notizie. La copertina di questo numero è firmata da Alessandro Palex Prevosto, l’editore in persona… cosa dire di più?

Buon divertimento. Noi intanto cominciamo a preparare il numero 53.

Il Comitato Centrale

Leggi Buduàr 52

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/shop/buduar-52/

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.