Menu
ricerca nel sito

Buduàr Extra 04 - Pierre Ballouhey

Buduàr Extra 4

COPERTINA DI PIERRE BALLOUHEY

La notizia non è tanto che siamo arrivati al quarto Extra di Buduàr. La notizia è che significa che la nostra amata rivista si avvia a fregiarsi della scritta “Anno 6” in copertina. E come abbiamo detto più volte, quando abbiamo iniziato nemmeno immaginavamo di arrivare al primo. Ma è inutile ripetersi. Questo Extra, come di consueto, contiene tutti gli auguri che sono arrivati in redazione durante il periodo festivo 2016 e qualche squillo in più. Squillo inteso proprio come intervento di Carlo Squillante, nostro prezioso collaboratore, nonché vero ideatore del nome di cui ci fregiamo, nonché ideatore del tormentone “divano interpretato” che ogni mese impegna i nostri amici autori. Carlo è un irrefrenabile propositore di idee, curioso e soprattutto prolifico. Durante tutto l’anno ci riempie le caselle di posta elettrinonica con proposte che avrebbero bisogno di mille pagine per essere pubblicate. Questo Extra è l’occasione per smaltire qualcosina. Poco. Perché sennò il ragazzo si monta la testa e produce ancora di più. Non abbiamo più hard disk a disposizione.

[Alessandro Prevosto]

Leggi Buduàr Extra 04

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

pdf

Vuoi scaricare Buduàr?

Accedi al nostro Shop On-Line

Più informazioni su:

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

Partners

FM61 march cover

France Cartoons n01 web 1

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.