Menu
ricerca nel sito

Buduàr 42 - Marco Gavagnin

Buduàr 42

COPERTINA DI MARCO GAVAGNIN

Il nostro magazine si regge su basi fragili. Viviamo l’esperienza con entusiasmo e i sempre più lusinghieri successi ci riempiono di adrenalina dovuta alla soddisfazione di fare un prodotto di altissimo livello.

Adrenalina che ci fa dimenticare che si porta avanti tutto togliendo tempo al tempo libero (ho usato una ripetizione consapevolmente), alla famiglia, ad altri tipi di svago.

La soddisfazione ne vale la pena, ma se poi in questo ingranaggio fatto di sorrisi si infila qualche altro imprevisto...

E’ quello che è successo a questo ultimo numero dell’anno, che tanto ha fatto da diventare un ibrido: un po’ ultimo ed un po’ primo.

Prima o poi doveva succedere di avere bisogno di una pausa di respiro.

E succede proprio con questo quarantadue ricco e sempre molto interessante.

Doppia datazione che ci permette di preparare con la dovuta cura l’Extra numero 4 (quattro!) e poi tornare a voi con un 43 collocato a febbraio.

Ci abbiamo ragionato molto, ma poi abbiamo deciso di tralasciare la puntualità a vantaggio della qualità.

Ci ha lasciati un anno zeppo di tristezza e di terrore, e l’inizio di questo 2017, a seguire la cronaca, non promette nulla di positivo.

Pessimismo? No, realismo, ormai. Ma qui siamo in un mondo parallelo, dove i problemi della Terra arrivano filtrati da inchiostro, pennini, pennelli e fogli di carta e trasformati in sorrisi. Magari amari, ma sempre sorrisi.

Non troverete alcune rubriche ed alcuni appuntamenti fissi: sono finite le strip di Silver e Castelli e stiamo cercando di reperire materiale pubblicabile di Pedrito el Drito che quindi tornerà presto.

Arriveranno novità tratte dal passato e qualche nuova proposta, nata nel Buduàr per portare avanti questo percorso che ci introduce come in un sogno portandoci senza imbarazzi tra passato, presente ed un po’ di futuro.

Non mi resta che lasciarvi alla lettura delle 120 pagine che abbiamo riempito per voi. Silenzio. Si ride. Ciak!

[Alessandro Prevosto]

Leggi Buduàr 42

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

pdf

Vuoi scaricare Buduàr?

Accedi al nostro Shop On-Line

Più informazioni su:

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

Partners

FM61 march cover

France Cartoons n01 web 1

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.